Viale dell’industria, 67 - Vicenza

Decom Italia S.r.l. è distributore esclusivo della serie DRX9000™ in Italia. I nostri uffici sono a Vicenza e lavoriamo in collaborazione con un studio medico che utilizza il DRX9000™ e DRX9000™ Combo, per curare i propri pazienti affetti da mal di schiena con risultati straordinari.

VANTAGGI PER IL PAZIENTE

Il sistema di decompressione spinale non chirurgica DRX9000™ è stato realizzato dai nostri tecnici per fornire un valido aiuto agli operatori sanitari nel trattamento dell’ ernie del disco.

Il sistema DRX9000™ costituisce una modalità di trattamento primaria per arginare il dolore e la temporanea inabilità dei pazienti affetti da dolore lombare invalidante e dalla sciatalgia.

DOLORE DEL TRATTO LOMBARE

 

Il sistema DRX9000™ è progettato per dare sollievo dal dolore del tratto lombare.

Tramite l’applicazione di un allungamento/rilascio della colonna vertebrale indotto dal sistema DRX9000™, la pressione interdiscale viene ridotta e la protrusione discale rientra nelle sua sede e in questo modo si riesce anche a reidratare i dischi vertebrali disidratati.

 

 


Testimonianze

Daniela - Cavazzale – (VI)

Sono stata indirizzata allo studio del Dott. Stephen South , da un mio conoscente che aveva trovato grandi benefici dalle manipolazioni del dottore. Era ormai parecchio tempo che la lombosciatalgia non mi dava tregua, la notte era un continuo svegliarsi e durante il giorno qualsiasi posizione o lavoro che dovevo fare era sempre accompagnato dal dolore. Ho iniziato le sedute con la DRX9000, abbinate alle manipolazioni del Dott. Stephen South e un po’ alla volta il dolore è scomparso, la schiena la sento più elastica e sono riuscita a ritornare a una vita normale, potendo gestire nuovamente la mia giornata e seguire la mia famiglia.

Stefano - Vicenza (VI)

Ero completamente bloccato, non riuscivo a camminare e dopo l’esame della risonanza magnetica, è stata rilevata un’ernia espulsa tra L5 e S1 e fatti degenerati tra L4 e L5. Avevo già prenotato l’intervento chirurgico, ma mi è stato indicato come ultima possibilità il trattamento con la DRX 9000 e le sedute chiropratiche con il Dr. Stephen South. Il mio cruccio era l’impossibilità di utilizzare la moto, la mia grande passione. Ho seguito attentamente i consigli e fatto tutte le sedute e progressivamente il dolore è diminuito fino a sparire. Sono veramente contento, soprattutto per aver ripreso i giri con la mia moto.

Sergio - Padova (PD)

Sono stato indirizzato allo Studio Family Chiropratic Center del Dott. Stephen South da un amico, ero in pessime condizioni, avevo già provato altre terapie senza nessun risultato e da sportivo quale sono, ne soffrivo moltissimo anche per l’impossibilità di muovermi. Dopo il trattamento con la DRX 9000 sto proprio bene, sono tornato a praticare il tennis e a svolgere tutte le attività quotidiane. Sento la schiena più elastica e forte

Leonardo - Mestre (VE)

Conoscevo già da tempo la tecnica chiropratica e avevo trovato grande beneficio, però causa il mio lavoro, abbastanza pesante perché devo stare tutto il giorno in piedi, non riuscivo a stare completamente bene. Mi è stato proposto il trattamento con la DRX9000 di decompressione spinale e mi sono lasciato convincere a sottopormi alle 20 sedute, sentendo gli ottimi risultati raggiunti da altre persone. Ho avuto un netto miglioramento e ora riesco a fare tutto senza sentire dolore, sono ritornato a praticare attività sportiva, molto importante anche questa per mantenere in buona salute la mia schiena.

Dr. Stephen South

Chiropratico

Marco South

Chiropratico